POLITICA DI RITORNO MERCE

TERMINI E CONDIZIONI

Dopo aver ricevuto l’oggetto, contatta il venditore entro: 30 giorni
Spese di spedizione della restituzione: Acquirente

L’Utente non soddisfatto del suo acquisto è pregato di contattarci. Salvo difetti, l’Utente è tenuto a contattarci entro 30 giorni dall’acquisto.

Se l’Utente restituisce l’articolo e vuole un rimborso è necessaria la ricevuta e il numero di conferma d’ordine. Se l’Utente ha il numero di conferma e la ricevuta e dell’ordine, rimborsiamo di norma tramite assegno.

È importante che qualsiasi elemento indesiderato, a meno che difettoso, venga restituito dall’Utente in uno stato rivendibile. Questo significa conservare tutti gli imballaggi originali e che non sia danneggiato o utilizzato.

Cosa succede se cambio idea?
Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario comunicare per iscritto la propria decisione di annullare l’acquisto (ad esempio, tramite e-mail). Se hai già ricevuto il bene, dovrai restituirlo integro e senza manipolazioni all’indirizzo da noi indicato. In alcuni casi specifici, potremmo concordare il ritiro del bene direttamente a domicilio.

Effetti del recesso
Se decidi di recedere dal contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati, compresi i costi di consegna oltre confine (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta circa un tipo di consegna diverso da quello standard da noi offerto e meno costoso), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della tua intenzione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando la stessa modalità di pagamento da te selezionata per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo come conseguenza di tale rimborso.

Come comportarsi in caso di oggetto errato, difettoso o danneggiato?

Se ritieni che il bene acquistato sia errato, difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci per trovare insieme una soluzione al problema. La presente Politica di Reso non pregiudicherà in alcun modo i tuoi diritti previsti dalla legge come, ad esempio, quelli relativi alla ricezione di un articolo difettoso o non conforme alla descrizione.

Leave a Reply